Welcome to the Android Central Forums Create Your Account or Ask a Question Answers in 5 minutes - no registration required!
Results 1 to 8 of 8
  1. Thread Author  Thread Author    #1  

Default ciao a tutti. .... ho bisogno di aiuton (hello to all. .... I need help)

Ciao ho un galaxy s3 giocavo con un wordox da tanto tempo avevo piu di 50 amici... da martedì scorso nn mi riconosce piu i miei dati in poche parole ho perso tutto. Ho provato a distallare e reinstallare il gioco ma mi riconosce l'ultima entrata. ... come posso fare per recuperare tutto il mio gioco precedente chi mi può aiutare?

Default Re: ciao a tutti. .... ho bisogno di aiuto

OP Google Translated:

Hello I have a galaxy s3 Wordox played with a long time I had more than 50 friends ... since last Tuesday nn recognize me most of my data in a few words I lost everything. I tried to distallare and reinstall the game but I recognize the last entry. ... how can I retrieve all my previous game who can help me?
    Paul
    Moderator Team Leader @ Android Central

I am the Tegra Champ. What this means is that from time to time NVIDIA might send me new products to try out. This will not affect my thoughts, ideas, or opinions about any product that are discussed in the forums. Those are still my own.
    Thanked by:
    Scott Kenyon's Avatar

Global Posts
    2,204 Global Posts
    ROM
    MoDaCo Switch Beta 8

Default Re: ciao a tutti. .... ho bisogno di aiuton (hello to all. .... I need help)

Purtroppo, se non hai il backup dei dati di gioco non sarà in grado di recuperarlo. C'è un app, Elio, sul Play Store che impedirà che questo accada di nuovo.

Sent from my HTC One using Mobile Nations mobile app
  4. Thread Author  Thread Author    #4  

Default Re: ciao a tutti. .... ho bisogno di aiuton (hello to all. .... I need help)

Grazie mille ciao
  5. Thread Author  Thread Author    #5  

Ciao ci deve essere una soluzione. ... io ho scritto anche alla casa del gioco ma nn mi hanno risposto. . Chi ci può indicare un'altra strada. ....ci deve essere una soluzione. .... e se Indretteggiami con la data del telefono disinstalliamo e restalliamo
    Tania
    Kevin O'Quinn's Avatar
    AC Team Emeritus

Global Posts
    9,102 Global Posts
    ROM
    Stock

Quote Originally Posted by Tania De Matteis View Post
    Ciao ci deve essere una soluzione. ... io ho scritto anche alla casa del gioco ma nn mi hanno risposto. . Chi ci può indicare un'altra strada. ....ci deve essere una soluzione. .... e se Indretteggiami con la data del telefono disinstalliamo e restalliamo
    Tania
    Hello there must be a solution. ... I have also written to the home of the game nn but they replied. . Who can show us another way. .... there must be a solution. .... and if Indretteggiami with the date of the phone deinstall and restalliamo

translated (Google Translate)
    Kevin F.I.M.T.K. O'Quinn Esq.
    Scott Kenyon's Avatar

Global Posts
    2,204 Global Posts
    ROM
    MoDaCo Switch Beta 8

Se fosse successo qualcosa ai vostri dati salvati sul telefono, e non viene eseguito il backup sul server di gioco, non c'è modo di recuperarlo che io sono a conoscenza. Hai detto di aver contattato lo sviluppatore del gioco? Fanno a mantenere i dati di gioco sul loro server, o è memorizzati sul dispositivo solo?

Mi scuso come questa non è una lingua che parlo. Io rispondo utilizzando Google Translate e sono sicuro che la grammatica è imperfetta. Grazie per essere paziente con me.
  8. Thread Author  Thread Author    #8  

Non preoccuparti anche io utilizzo Google x tradurre.. e se io faccio in bekup al telefono pensi che possa risolvermi il problema? Purtroppo dallo sviluppatore nn ho ricevuto nessun tipo di risposta. .. grazie