ciao a tutti. .... ho bisogno di aiuton (hello to all. .... I need help)

Tania De Matteis

New member
Jul 28, 2013
4
0
0
Visit site
Ciao ho un galaxy s3 giocavo con un wordox da tanto tempo avevo piu di 50 amici... da marted? scorso nn mi riconosce piu i miei dati in poche parole ho perso tutto. Ho provato a distallare e reinstallare il gioco ma mi riconosce l'ultima entrata. ... come posso fare per recuperare tutto il mio gioco precedente chi mi pu? aiutare?
 

Paul627g

AC Moderator All-Star
Moderator
Nov 25, 2010
15,963
2,752
0
Visit site
Re: ciao a tutti. .... ho bisogno di aiuto

OP Google Translated:

Hello I have a galaxy s3 Wordox played with a long time I had more than 50 friends ... since last Tuesday nn recognize me most of my data in a few words I lost everything. I tried to distallare and reinstall the game but I recognize the last entry. ... how can I retrieve all my previous game who can help me?
 

Scott Kenyon

Well-known member
Apr 2, 2011
2,060
1
0
Visit site
Purtroppo, se non hai il backup dei dati di gioco non sar? in grado di recuperarlo. C'? un app, Elio, sul Play Store che impedir? che questo accada di nuovo.

Sent from my HTC One using Mobile Nations mobile app
 

Tania De Matteis

New member
Jul 28, 2013
4
0
0
Visit site
Ciao ci deve essere una soluzione. ... io ho scritto anche alla casa del gioco ma nn mi hanno risposto. . Chi ci pu? indicare un'altra strada. ....ci deve essere una soluzione. .... e se Indretteggiami con la data del telefono disinstalliamo e restalliamo
Tania
 

Kevin OQuinn

AC Team Emeritus
May 17, 2010
9,267
496
0
Visit site
Ciao ci deve essere una soluzione. ... io ho scritto anche alla casa del gioco ma nn mi hanno risposto. . Chi ci pu? indicare un'altra strada. ....ci deve essere una soluzione. .... e se Indretteggiami con la data del telefono disinstalliamo e restalliamo
Tania

Hello there must be a solution. ... I have also written to the home of the game nn but they replied. . Who can show us another way. .... there must be a solution. .... and if Indretteggiami with the date of the phone deinstall and restalliamo

translated (Google Translate)
 

Scott Kenyon

Well-known member
Apr 2, 2011
2,060
1
0
Visit site
Se fosse successo qualcosa ai vostri dati salvati sul telefono, e non viene eseguito il backup sul server di gioco, non c'? modo di recuperarlo che io sono a conoscenza. Hai detto di aver contattato lo sviluppatore del gioco? Fanno a mantenere i dati di gioco sul loro server, o ? memorizzati sul dispositivo solo?

Mi scuso come questa non ? una lingua che parlo. Io rispondo utilizzando Google Translate e sono sicuro che la grammatica ? imperfetta. Grazie per essere paziente con me.
 

Tania De Matteis

New member
Jul 28, 2013
4
0
0
Visit site
Non preoccuparti anche io utilizzo Google x tradurre.. e se io faccio in bekup al telefono pensi che possa risolvermi il problema? Purtroppo dallo sviluppatore nn ho ricevuto nessun tipo di risposta. .. grazie
 

Trending Posts

Forum statistics

Threads
942,909
Messages
6,916,474
Members
3,158,734
Latest member
Markizta