Perchè il mio galaxy a7 (2018) non si sente l'audio sul televisore?

riccardo romano

New member
Dec 9, 2020
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Buona sera. Accolgo con piacere questo forum nella speranza di avere un aiuto in merito. Utilizzo la piattaforma "Zoom" e mi collego con il computer utilizzando l'adattatore "cromecast" per proiettare sul televisore immagini e audio,e non ci sono problemi. Quando questa operazione la faccio con il telefono, oppure con il tablet, sul televisore compare solo il video ma manca l'audio. Questo succede solo se utilizzo "zoom" per altre applicazioni il mio telefono così come il tablet si collega senza problemi proiettando sia audio che immagini. Grazie.
 
Translation:
Good evening. I welcome this forum in the hope of having some help on this. I use the "Zoom" platform and connect to the computer using the "cromecast" adapter to project images and audio on the TV, and there are no problems. When I do this with the phone, or with the tablet, only the video appears on the TV but there is no audio. This only happens if I use "zoom" for other applications my phone as well as the tablet connects without problems projecting both audio and images. Thanks.

Sembra un problema con il modo in cui hai le impostazioni nell'app Zoom (non so se l'audio può essere impostato su canali diversi in Zoom - non lo uso) o con l'app stessa. Se non riesci a trovare un'impostazione da modificare che risolva il problema, puoi provare a contattare lo sviluppatore all'indirizzo info@zoom.us

That sounds like either a problem with the way you have the settings in the Zoom app (I don't know if audio can be set to different channels in Zoom - I don't use it), or with the app itself. If you can't find a setting to change that fixes the problem, you could try contacting the developer at info@zoom.us