I translated this with google so I'll answer... Get firefox (or any browser based on it) and if you still have issues get the add-on called "video background play fix".Ciao a tutti, ho acquistato un BV6600 pro con Android 11.
MI succede che se ascolto una web radio e il display si spegne , dopo circa 10min si spegne......
Come posso risolvere?
Yeah an app pretty much always will if its not videoThis happens because the browser (assuming you're listening through the radio's website) is not coded to stay awake while playing media. If that web radio has a standalone app, try installing that instead -- an app would be more likely to remain awake when the screen goes to sleep.
Grazie per avermi risposto. Non capisco perché se uso il vecchio telefono funziona e con questo noCiò accade perché il browser (supponendo che tu stia ascoltando attraverso il sito Web della radio) non è codificato per rimanere attivo durante la riproduzione dei contenuti multimediali. Se la web radio ha un'app autonoma, prova a installarla: è più probabile che un'app rimanga attiva quando lo schermo va in stop.
Even Samsung aggressively kills apps more and more, I have problems w/ Accubattery and similar apps that need to monitor stuff persistently in the background and even my antivirus is no exception (it does though make me disable battery optimization for it which OP should try on their phone w/ firefox).What's the older phone that it works on?
Another thing to keep in mind is that Chinese manufacturers like Blackview often have firmware that aggressively kills apps in the background as a way to save battery. That can be difficult to circumvent.
Qual è il telefono più vecchio su cui funziona?
Un'altra cosa da tenere a mente è che i produttori cinesi come Blackview spesso hanno firmware che uccidono in modo aggressivo le app in background per risparmiare batteria. Può essere difficile da aggirare
Grazie per l'aiuto che mi hai dato....Qual è il telefono più vecchio su cui funziona?
Un'altra cosa da tenere a mente è che i produttori cinesi come Blackview spesso hanno firmware che uccidono in modo aggressivo le app in background per risparmiare batteria. Può essere difficile da aggirare.
No. Però come mai solo con questo modello di telefono non riesco a risolvere il problema.Puoi controllare nelle impostazioni di sistema per vedere se c'è un'opzione per disattivare l'ottimizzazione della batteria per il browser, ma probabilmente non aiuterà.
Quindi questa web radio non ha un'app autonoma?
Ho installato l'App autonoma configurando sia la batteria che le autorizzazioni......non funzionaPuoi controllare nelle impostazioni di sistema per vedere se c'è un'opzione per disattivare l'ottimizzazione della batteria per il browser, ma probabilmente non aiuterà.
Quindi questa web radio non ha un'app autonoma?
Ciao, anche in modalità provvisoria dopo pochi minuti si blocca. Sbloccando il telefono mi rendo conto che è stata chiusa contestualmente anche Google con il quale avevo aperto la web radioNel caso in cui sia presente qualche app di terze parti installata che contribuisce al problema, testala in modalità provvisoria: https://smartandroid.fr/en/comment-activer-le-mode-sans-echec-sur-blackview-bv6600/ . Ciò disabiliterà temporaneamente qualsiasi app installata, ma dovresti comunque essere in grado di ascoltare la web radio nel tuo browser.